TERMINI E CONDIZIONI

Durata soggiorni: i soggiorni sono settimanali e vanno da sabato a sabato.

Orari: check in: dalle 16 alle 19  –  check out: fino alle 9.30.

Pagamento:  il deposito al momento della prenotazione è pari al 25% del totale tra il pernottamento e le spese di pulizia, il saldo è previsto all’arrivo.

Termini di cancellazione: chi dovesse rinunciare alla prenotazione almeno 30 giorni prima ha diritto al rimborso del deposito meno il 20%, trattenuto per spese di amministrazione. Nessun rimborso è previsto per chi rinuncia nei 29 giorni prima dell’inizio del soggiorno o in caso di mancato o ritardato arrivo.

Domande frequenti
  • Da che ora è possibile occupare l’alloggio?
    La consegna dell’alloggio è garantita dalle ore 16:00 del giorno di arrivo
  • A che ora si deve lasciare l’alloggio?
    L’alloggio va lasciato entro le 10:00 del giorno di partenza. Lasciando l’auto al parcheggio posto sulla sommità del villaggio, è possibile trattenersi in fino alle 23:30 utilizzando tutti i servizi offerti, tranne l’alloggio.
  • A chi vanno consegnate le chiavi dell’alloggio?
    Le chiavi possono essere consegnate allo staff che troverete presso la reception
  • Gli alloggi sono dotati di stoviglie e pentole?
    Sì, tutti gli alloggi sono dotati di stoviglie e pentole. Visita la pagina "Listino prezzi" per conoscere il corredo delle case.
  • Gli alloggi sono dotati di lenzuola, coperte e asciugamani?
    Le case sono provviste di tappetino bagno e canovaccio per la cucina a meno che non venga scelto il servizio biancheria a pagamento. In questo caso troverete i letti dotati di lenzuola e un kit bagno per ogni ospite che prevede asciugamano viso, bidet e doccia.
  • Dove posso fare la spesa?
    Potete raggiungere il centro della cittadina di Pedaso in pochissimo tempo: tramite macchina (1 minuto) o tramite la pista ciclo-pedonale lungomare (10 minuti) alla quale si accede direttamente dalla spiaggia del villaggio.
  • Il wi-fi è gratuito?
    Tutta l’area del Camping Village è coperta dal segnale Wi-fi satellitare Starlink. La qualità della connessione può variare in base alla vegetazione e alle condizioni meteo. La connessione gratuita permette di navigare tutto il giorno senza limiti su canali social e di comunicazione, ma non permette lo streaming.
  • È possibile richiedere un fasciatoio e/o un riduttore per wc per bambini?
    Sì, è possibile richiedere in anticipo un fasciatoio e/o riduttore per wc per bambini. Il servizio è gratuito solo previa richiesta di disponibilità. È consigliato richiedere il servizio in fase di prenotazione.
  • Gli animali sono ammessi in spiaggia e in piscina?
    Gli animali sono ammessi nelle aree comune limitrofe alla piscina ma non nell'area interna della piscina. Gli animali non sono ammessi in spiaggia, secondo regolamento comunale. Si può usufruire delle spiagge Pet friendly nei dintorni.
  • Gli animali sono ammessi negli alloggi?
    Sì, gli animali sono ammessi in tutti gli alloggi.
  • Come lavo i miei panni?
    Il Tibiceco mette a disposizione 2 lavatrici ad uso comune che si trovano nella zona della piscina. Vi basterà acquistare i gettoni (e volendo anche il detersivo) in reception.